Le scopriamo nel tutorial, dove il nostro avatar deve reagire a una pioggia di imprevisti che vanno dal diversi guasti meccanici, fino alla correzione della rotta dopo lo scontro con un asteroide. Spacelines from the Far Out è un titolo che ha già collezionato diversi premi e riconoscimenti come casualgame divertente e fatto per un lavoro di squadra. Con una visuale dall’alto per tenere passeggeri e colleghi sotto controllo, l’obiettivo è attraccare sani e salvi, facendo sì che tutti siano felici.
L’altro elemento ghiotto di Spacelines from the Far Out è l’aspettoprocedurale. I viaggi sono sempre diversi e le situazioni a bordo cambiano sotto molteplici aspetti. A cominciare dagli interni e dagli arredi della navicella, con i quali occorre prendere le misure. Lo ribadiamo: meglio essere in due o buttarsi nel multiplayer. La longevità è garantita e nel nostro test sulla next gen di Xbox non abbiamo registrato problemi degni di nota per quanto riguarda glitch e sbavature. Occorre, certo, fare la mano con i comandi per diventare dei tuttofare spaziali.
Giornalista professionista, 33 anni. Mi occupo di tecnologia e innovazione su StartupItalia con interviste e approfondimenti. Collaboro con Blum e Rivista BC. Modero e conduco eventi sul mondo tech
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.