Vittorio Colao è stato ospite di StartupItalia Open Summit 2019 dove ha parlato nelle vesti del suo ruolo di Special Advisor di General Atlantic società società inglese di private equity .
E’ stato indicato come colui che presiederà il nuovo team di esperti che affiancherà il comitato scientifico e il Governo stesso nella gestione della emergenza Coronavirus. Il loro compito, ha chiarito il Presidente del Consiglio in conferenza stampa sarà di dialogare ed affiancare l’equipe di scienziati che già oggi collaborano con il Governo per offrire un punto di vista nuovo e in un certo senso più ampio sulla crisi economica e sociale che stiamo per affrontare: a loro spetterà il compito di trovare soluzioni nuove, diverse dallo status quo, per accelerare l’uscita dalla fase recessiva nel minor tempo possibile.
Il suo discorso a SIOS19
In occasione di StartupItalia Open Summit, il 16 dicembre 2019 alla Bocconi di Milano, Vittorio Colao ha parlato nelle vesti del suo ruolo di Special Advisor di General Atlantic società società inglese di private equity . “La velocità al giorno d’oggi è fondamentale, bisogna intercettare i trend in maniera velocissima, essere su quel ciclo è vitale”.
Potete rivedere qui il suo intervento