In collaborazione con |
Il 18 dicembre verrà illustrata la fase operativa che partirà a gennaio. La Fondazione punta a costruire una vetrina per le iniziative dell’imprenditoria sociale. Da non perdere il workshop “The Impact of Social Innovation”
Un nuovo modo di vivere e intendere il welfare, ma anche i device che stanno cambiando il mondo dell’assistenza. Una nuova visione in grado di avere un impatto diretto su quello che, fino a ieri, sembrava un mondo in cui il cambiamento aveva pochi spazi di manovra. E poi i programmi di facilitazione e di capacity building dedicati all’imprenditoria sociale, il ruolo del venture capital sociale e l’impatto che i nuovi player vogliono avere in un settore che può migliorare la vita di tutti noi.
Tutto questo sarà “The Impact of Social Innovation”, il workshop dello StartupItalia! Open Summit 2017 organizzato con la partnership di Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore.
La social innovation a #SIOS17
Dopo l’annuncio dello scorso novembre, a #SIOS17 il prossimo 18 dicembre ci verranno fornite maggiori informazioni su quali iniziative pratiche verranno portate avanti da Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore. Con un occhio particolare alla struttura della nuova piattaforma.
A rivelarcelo sarà un workshop, guidato da Giampaolo Coletti, che vedrà la partecipazione di Marco Gerevini, board member della Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore, Antonio Miguel e Luis Jerónimo della portoghese Gulbenkian Foundation, e Cristina Rossi Lamastra, professoressa del Politecnico di Milano.