Aereo, treno o bus: acquistando in questi giorni il biglietto per Natale è possibile risparmiare in media oltre il 40%
Mancano appena cinque settimane a Natale e questo è il momento migliore per prenotare secondo Wanderio, l’app che permette di individuare l’opzione migliore tra aereo, treno e bus per raggiungere la stessa meta.
Grazie ad una nuova funzionalità oggi è infatti possibile individuare in ogni momento quanto si sta risparmiando prenotando in anticipo. Prenotando adesso ad esempio anche nelle tratte più inflazionate come Roma-Venezia o Milano-Roma, si potrà risparmiare oltre il 40% sul biglietto del treno.
È l’ultima novità in casa Wanderio, che ha recentemente superato i 2 milioni di viaggi prenotati.
Con l’ultima versione dell’App Wanderio per iOS i biglietti una volta acquistati sono sempre disponibili, anche in modalità offline.
«Grazie a Wanderio i nostri clienti riescono ad aggirare problemi come scioperi ferroviari o treni ormai pieni, problema quest’ultimo assai frequente durante le festività. A loro proponiamo soluzioni alternative, come i bus a lunga percorrenza o soluzioni last minute dei voli low cost, tutto pur di portarli a destinazione» afferma Costanza Pedroni, Head of Marketing di Wanderio.