Glovo, in collaborazione con Justlov, il portale milanese per la consegna di prodotti intimi, crea un nuovo servizio per ordinare articoli dedicati alla sfera intima e per la coppia e riceverli entro un’ora
Quante volte è capito di andare in farmacia per comprare un prodotto legato alla sfera intima personale e per la coppia e vergognarsi anche solo di chiederli. C’è chi arrossisce davanti al farmacista, chi è timoroso e si vergogna persino di fare quella fatidica domanda, chi parla sottovoce per non farsi sentire da chi gli sta intorno.
Grazie a Glovo, l’app di Anything Delivery che svolge le commissioni al posto tuo, sarà possibile ordinare il prodotto – anche il più imbarazzante – e riceverlo a domicilio in modo anonimo e nel rispetto della privacy.
Navigando sulla app di Glovo, nella categoria “JustLov” sarà possibile ordinare articoli dedicati alla sfera intima e per la coppia e riceverli entro un’ora. Questo nuovo servizio è svolto in collaborazione proprio con Justlov, il portale milanese per la consegna di prodotti intimi.
Si tratta di un’ampia gamma di prodotti, utili per lui e per lei, che possono risultare necessari in alcune occasioni particolarmente delicate della nostra quotidianità. Il servizio infatti permette di acquistare e ricevere il prodotto senza che nessuno sappia esattamente cosa ci sia all’interno e a chi verrà consegnato: il farmacista prepara i prodotti scelti dal cliente, li confeziona in una busta chiusa e sigillata e li consegna al Glover che porterà l’ordine direttamente a chi l’ha effettuato.
«Glovo è l’app di Anything Delivery che ti mette in contatto con chi può svolgere le commissioni al posto tuo, facendoti così risparmiare tempo e fatica, e da oggi grazie alla partnership con Justlov possiamo facilitare la vita a chi si sente in imbarazzo nell’ordinare prodotti intimi» afferma Matteo Pichi, Country Manager di Glovo in Italia. «Stiamo continuando a lavorare duramente per espandere i servizi di Glovo e soddisfare qualsiasi esigenza richiesta dai nostri utenti: in questo modo potranno avere direttamente sulla porta di casa propria ciò di cui hanno bisogno, in pochi minuti e in totale anonimato».
«Grazie alla collaborazione con Glovo, possiamo consegnare i nostri prodotti a un pubblico più vasto di persone in tempi brevi e nel modo più riservato possibile», commenta l’ideatore del sito JustLov, Michele Bonechi.