Nel mondo delle startup e del sistema giuridico, da circa sei mesi è nato “Lex&Go”, una factory multimediale di facile approccio e semplice utilizzazione
(Comunicato Stampa) Nel complesso mondo delle startup italiane e del sistema giuridico tradizionale, da circa sei mesi è nato “Lex&Go”, una factory multimediale di facile approccio e semplice utilizzazione. “Lex&Go” è un portale di servizi giuridici online, con un collaudato “sistema guida” per cui digitando il proprio problema legale, con pochi click, si raggiunge la soluzione automatizzata più adatta o la proposta dell’Avvocato migliore al costo migliore.
I documenti che vengono prodotti in formato “Pdf” sono certificati dal nostro team di legali e permettono, come già molti casi dimostrano, la risoluzione rapida di problematiche assai complesse e per le quali si dovrebbero sborsare centinaia di euro, solo per una piccola consulenza ed invece i servizi del portale sono accessibili a tutti con prezzi modici: soluzioni self-made (fai da te), sul sito al momento sono 75 e soluzioni legali hand-made (fatte su misura per te dal team di giuristi) partono da un costo in abbonamento di 15 euro.
Inoltre, i migliori Studi legali italiani e Law Firm internazionali aderiscono alla piattaforma Lex&GO!, prima ed unica nel suo genere, per offrirvi, per il range temporale che voi deciderete di voler utilizzare, le offerte, secondo metodi Lex&GO! studiati per garantire il miglior incontro possibile tra la domanda e l’offerta dei nostri Studi.
Ma “Lex&GO” non nasce solamente come un servizio, ma è un nuovo modo di vivere e vedere il diritto, nell’arco di questi mesi si è sviluppato intorno al progetto una community forte di persone, un progetto comunicativo integrato con una trasmissione televisiva in onda su Città Futura Tv, canale 641 del digitale terrestre e un percorso di dialogo con mondi consortili, istituzionali e legali. “Lex&Go” non è solamente una piattaforma, ma vuole diventare uno strumento, un’arma di difesa per i cittadini, i consumatori, per tutti coloro che nello stretto quotidiano hanno bisogno di un giudizio, di un consiglio per risolvere le proprie problematiche e vuole anche essere un “metodo” da integrare nella Pubblica Amministrazione per snellire, semplificare e trasformare l’impianto burocratico dello Stato, che al momento rende l’iter legale una via crucis per tutti, dagli avvocati ai cittadini.