L’aggregatore di carsharing, scootersharing e bikesharing inizia il suo processo di internazionalizzazione nell’ambito della European Mobility Week e festeggia con tutti gli utenti offrendo i biglietti EXPO2015 col 50% di sconto
(Comunicato Stampa) – Grandi novità in casa eVeryride: il pluripremiato aggregatore di carsharing, scootersharing e bikesharing inizia il suo processo di internazionalizzazione sbarcando in Germania e Austria. E lo fa nell’ambito della European Mobility Week (16-22 settembre).
Oltre a Milano, Roma, Firenze e Torino (rispettivamente con 7, 3, 3 e 4 operatori disponibili nell’app eVeryride) a partire dal 16 settembre arrivano anche le città di Berlino, Amburgo, Colonia, Francoforte, Stoccarda, Dusseldorf, Monaco (8 città sul territorio tedesco in cui è operativo anche il noto servizio Car2go) e Vienna.
eVeryride ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione della European Mobility Week in programma la mattina del 16 settembre al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” con ospiti operatori di servizi di car e bike sharing italiani e stranieri (tra gli altri, Andrea Saviane – Country Manager BlaBlaCar).
Il 2015 è stato fino a ora un anno ricco di riconoscimenti per eVeryride. Eccone alcuni:
– Presenza a SMAU Milano 2015 (21-23 ottobre) quale Italian Promising Startup;
– Presenza allo Opportunity Day di Vivaio Italiacamp;
– Accesso allo Softlayer Catalyst Program di IBM;
– Vincitore della Call4Ideas di StartMiUp;
– Vincitore della Edison StartUp Challenge 2015;
– Tra gli attuali finalisti dello European Youth Award;
– Tra gli attuali finalisti di ItCup;
– Tra gli attuali finalisti della StartUpInitiative di Intesa Sanpaolo.
A EXPO2015 con il 50% di sconto
eVeryride mette a disposizione dei propri utenti (già registrati o nuovi) la possibilità di acquistare 2 biglietti per l’ingresso giornaliero ad EXPO2015 al prezzo di 1, risparmiando il 50% del costo. È possibile approfittare di questa agevolazione semplicemente andando nella sezione “news e promozioni” presente direttamente all’interno dell’app.
Per maggiori informazioni su eVeryride cliccare qui