Il network che riunisce insieme oltre 150 e-commerce ha conquistato le attenzioni della giuria di Barcellona: merito dei milioni di clienti certificati e dell’alto tasso di adesione alle offerte. Prossimo passo il mercato spagnolo
Francesi, spagnoli e anche connazionali. Transactionale mette in fila tutti quanti e si aggiudica la startup competition della quarta edizione di Digital 1 to 1 Europe, l’evento che si è tenuto il 19 e 20 ottobre nella città di Sitges, vicino a Barcellona.
Benvenuti al Digital 1 to 1 Europe
Un grande risultato per la piattaforma online che mette a disposizione dei propri clienti un network di possibili partner, fra cui molte realtà attive nell’e-commerce. La cui importanza è accresciuta ulteriormente dal livello della platea che ha partecipato all’evento.
Perché la due giorni di conferenze e workshop raccoglie insieme le aziende più innovative e i marketing manager più conosciuti del mondo online. Persone e realtà che commercializzano prodotti e servizi in tutta Europa come Unilever, Vodafone, Pernod Ricard e Rayban. Ma anche nomi prestigiosi come AXA o Amazon Payments. Insomma, un’occasione unica per chi, nel proprio mirino, ha puntato al mercato iberico.