Tutte le informazioni per restare connessi con noi per captare tutti i segnali dal futuro
È ormai tutto pronto per StartupItalia Open Summit Summer Edition. Domani, dallo spazio Alcatraz della Stazione Leopolda di Firenze parleremo nuovamente di futuro, innovazione, tecnologia e molto altro ancora.
Come seguire #SIOS19
Se non potete essere con noi non preoccupatevi: potrete seguire l’intero evento anche dal sito di StartupItalia. Sintonizzatevi a partire dalle 9.00: ad attendervi una live non stop con i commenti in diretta della redazione. Inoltre, attendiamo i vostri tweer, post Facebook e Instagram rigorosamente con l’hashtag #SIOS19.
Cosa vedrete a #SIOS19
A StartupItalia Open Summit Summer Edition andranno in scena gli argomenti che maggiormente ci interessano: storie di imprese, di persone e anche del territorio. A dare il via allo spettacolo David Casalini, co-founder e Ceo di StartupItalia. Nel primo panel aspettiamo gli interventi del sindaco di Firenze Dario Nardella, Umberto Tombari, presidente Fondazione CR Firenze, Raffaello Napoleone, CEO Pitti Immagine
Luigi Dei, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Firenze, Luigi Salvadori, Presidente Confindustria Firenze, Leonardo Bassilichi, Presidente Camera di Commercio di Firenze.
Paolo Barberis, co-founder di Nana Bianca farà “quattro chiacchiere” con Marco Montemagno. Sul palco assieme a Giampaolo Colletti si avvicenderanno imprenditori come Stefano Cecconi , CEO di Aruba, Andrea Santagata, Chief Innovation Officer di Mondadori, Fabio Vaccarono , Managing Director Google Italia, Agostino Santoni , CEO Cisco Italia. Ma sarebbe impossibile richiamarli tutti perché sono davvero tantissimi (per ogni altra informazione, però, vi rimandiamo al programma).
Rimanete con noi fino alla fine perché proprio in conclusione abbiamo riservato un panel da non perdere: tre youtuber che macinano centinaia di migliaia di visualizzazioni a video racconteranno a Marco Montemagno che cosa significa fare arte, psicologia e filosofia con i social (ne abbiamo parlato qui)
Non vi siete ancora registrati? Niente paura potete ancora farlo qui