Italiani dell’altro mondo
In collaborazione con
Per la rubrica “Italiani dell’altro mondo” intervista a Simone Bianco, Principal Investigator e Director of Computational Biology di Altos Labs. Si tratta di una biotech con 3 miliardi di investimenti. «Vogliamo che le persone restino in salute invece che reagire alle malattie»
Ha fondato SuperCharger Ventures, un acceleratore per startup edtech. Le sfide per istruzione e formazione. Alessandro Di Lullo, originario di Caserta, è il protagonista della nuova puntata di “Italiani dell’altro mondo”
La nostra rubrica Italiani dell’altro mondo ci porta a Boston, per incontrare la ricercatrice palermitana al lavoro per sconfiggere una delle malattie più diffuse. Ne soffrono 55 milioni di persone nel mondo
Gabriele Manasse è il co-fondatore di Bablic. Fondata nel 2013 a Tel Aviv, la startup è specializzata nel facilitare il processo di traduzione multilingue. La sua storia in una nuova puntata della rubrica “Italiani dell’altro mondo”
Iscriviti alla nostra newsletter settimanale
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
StartupItalia! è una testata registrata presso il tribunale di Roma n. 167/2012
StartupItalia! SRL, Cagliari, Via Sassari 3, 09123, PIVA 13733231008, REA – CA – 352408, Capitale Sociale: € 28.924,60, PEC startupitalia (at) legalmail.it