Da Bling Empire a La regina degli scacchi, c’è un brand intenzionato a pagarci 500 dollari per recensire pizze d’asporto e serie tv Netflix
Vi piacerebbe poter ottenere un compenso per rimanere comodamente seduti sul divano di casa, guardando i vostri film preferiti e perché no, magari mangiando anche una buona pizza? Sicuramente questo è quello che in molti chiameremmo il lavoro dei sogni e sebbene non sia poi così allettante come la proposta di Vidanta in cui veniva offerto uno stipendio di 100 mila euro per viaggiare nei resort di lusso tra il Messico e la Bassa California, gli appassionati di serie tv e amanti del cibo non mostreranno indifferenza per questa originale e ghiotta opportunità.
Infatti, questa volta, è il sito BonusFinder a proporre il lavoro che abbiamo sempre sognato e dopo aver arruolato un tester professionista di gelati, caramelle e torte di zucca, ora è alla ricerca di un «Professional Binge Watcher» che dovrà recensire pizze d’asporto e film disponibili nel catalogo di Netflix per poi fornire alcuni suggerimenti su come trascorrere del tempo a casa nel modo migliore.
Ovviamente, per stilare un giudizio valido sarà necessario rispettare determinati criteri e quindi, l’esperto dovrà valutare la qualità della trama, degli attori e il finale delle serie viste così come il gusto della pizza, il suo aspetto e il rapporto qualità-prezzo. Per tutto questo, è previsto un compenso di 500 dollari – circa 413 euro – oltre all’attivazione di un account Netflix gratuito e un budget per ordinare pizze e snack.
Per chi è a corto di idee e non saprebbe cosa guardare, nella pagina dell’iniziativa è riportata una breve lista con alcuni titoli suggeriti tra cui La regina degli scacchi, Bridgerton, Lupin, Bling Empire, e Cobra Kai: ma sarebbe consentita la libera scelta dei film più adatti ai propri gusti.
Originariamente destinata solo agli utenti residenti nel territorio statunitense e canadese, considerato l’interesse globale, è BonusFinder a confermare che ci sarà «un vincitore in più di età pari o superiore a ventuno (21) anni al di fuori degli Stati Uniti e del Canada» pertanto la candidatura è aperta a tutti.