A Milano consegne a domicilio 24 ore su 24. Il mondo del food delivery non conosce riposo e Deliveroo annuncia il nuovo servizio accessibile da Marketplace che prevede cibo a domicilio anche a tarda notte
Per gli amanti del food delivery l’estate milanese ha in serbo una grande novità . Un servizio 24 ore su 24 pronto a soddisfare ogni possibile languore notturno dei clienti. Ad annunciarlo è Deliveroo.
Food delivery no stop
L’azienda britannica che si occupa di consegne a domicilio a cominciare da agosto proporrà ai clienti nell’area di Milano un servizio aggiuntivo di food delivery notturno. La “late delivery”, com’è stata ribattezzata, sarà disponibile all’interno di Marketplace+, il nuovo servizio di Deliveroo che consente ai ristoranti che effettuano consegne con i propri rider di essere presenti direttamente sulla sua piattaforma.
Inizialmente il servizio coprirà le zone centrali di Duomo, Brera, Moscova, Porta Venezia, Porta Romana, Buonarroti, Porta Genova, Città Studi e Sempione. E se, come si prevede l’accoglienza sarà buona e gli ordini numerosi, la novità milanese sarà estesa nei prossimi mesi anche in altre città coperte dal servizio di Deliveroo.