Più di trenta tracce del gruppo pop svedese. Col microfono o con lo smartphone il vostro salotto si trasformerà
I partygame hanno un debito nei confronti del karaoke, quella situazione in cui una persona – per coraggio o sotto minaccia – sale sul palco, si avvicina al microfono e inizia a cantare davanti a tutti. Se però preferite non uscire dalla comfort zone di casa vostra e invitare solo chi vi vuole davvero bene e terrebbero segreto (come no) il fatto che siete parecchio stonati, allora dovreste considerare una delle ultime uscite, anche per next gen. Let’s Sing Presents ABBA è anzitutto un omaggio a uno dei gruppi musicali più iconici degli ultimi decenni. Avvisiamo i fan che per godersi il titolo della serie dovranno collegare un microfono, così da informare il software sulla corretta esecuzione delle strofe. Ma non preoccupatevi se non c’è in salotto: la Let’s Sing app trasformerà il vostro smartphone in un perfetto amplificatore vocale.
Dietro a Let’s Sing presents ABBA ci sono sempre gli sviluppatori francesi di Voxler, che hanno ormai collezionato una discreta libreria di contenuti, alcuni più generici, altri più verticali. Sono oltre 30 le tracce originali che, esattamente come in un rhythmgame, richiederanno un’esecuzione perfetta da parte vostra e dell’avatar che sceglierete di impersonare. Ovviamente vi suggeriamo di acquistare il titolo soltanto se desiderate attivarlo nei prossimi week end liberi con amici, fidanzati, mogli e parenti. Pubblichiamo qui sotto la lista delle canzoni che trovate in Let’s Sing presents ABBA.
Che giochiate in solitaria (l’AI non se la cava malaccio e vi porterà a migliorare alla svelta) o in compagnia, Let’s Sing presents ABBA ha un menu di gioco ricco di modalità. Con Legend affronterete una serie di sfide per diventare la star indiscussa; Classic è quella più rilassata per cantare da soli o con gli amici; Feat vi farà da palestra per migliorare; WorldContest è la modalità online in cui gli appassionati degli ABBA se le cantano di santa ragione; Let’s Party mette sul palco otto giocatori, due squadre e modalità di gioco scelte casualmente: ovvero divertimento allo stato puro.
Giornalista professionista, 33 anni. Mi occupo di tecnologia e innovazione su StartupItalia con interviste e approfondimenti. Collaboro con Blum e Rivista BC. Modero e conduco eventi sul mondo tech
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.