Da CrazyLabs un platform adrenalinico e coloratissimo, ricco di evoluzioni ed esplosioni
Arrivato sull’eShop di Nintendo Switch il giorno di Natale, Light-It Up è un simpatico platform 2D che butta il giocatore all’interno di piccoli quadri che richiedono per essere superati una buona coordinazione oculo-manuale.
Light-It Up, evoluzioni ed esplosioni
Lo scopo del gioco è molto semplice: si sceglie il proprio alter ego tra quelli presenti (tutti dal look molto essenziale, da sbloccare avanzando con l’avventura) e ci si tuffa a capofitto in livelli perennemente sospesi sull’abisso, in cui per uscirne vivi occorre balzare su tutte le piattaforme presenti, seguendo un ordine prestabilito.
Il nostro eroe può rimbalzare agilmente da una forma all’altra, dando loro sostanza al tocco, tra esplosioni pirotecniche che sottolineano il corretto avanzamento.
Leggi anche: Mr Run and Jump, si corre e si salta. Cos’altro chiedere?
Alcune basculano, altre ruotano, altre si metteranno in moto: caratteristiche che dovranno essere sfruttate per arrivare a quelle più distanti, magari riuscendo a raccogliere nel mentre le tre stelline sparse qua e là in ogni stage.
Il risultato è un platform agile e frenetico, ideale per partite mordi e fuggi che ben si adattano all’approccio ludico offerto da Nintendo Switch.