Prima di entrare in Twitch, è stata Global Head of Video Curation, Short Form Content di Instagram e prima ancora 8 anni in YouTube
Twitch, il servizio di live streaming con il maggior numero di utenti al mondo, ha nominato Constance Knight come nuova VP of Global Creators. Constance ha conseguito un BBA in finanza presso l’Università del Texas a Austin e un MBA in gestione generale presso la Anderson School della UCLA.
Prima di entrare in Twitch, Constance Knight è stata Global Head of Video Curation, Short Form Content di Instagram, dove ha contribuito a sviluppare prodotti e partnership e ha gestito il team editoriale per la piattaforma video Instagram Reels. Prima di Instagram ha trascorso più di 8 anni in Youtube, dove è stata responsabile delle iniziative di crescita strategica per i creator e i media partner.
Leggi anche: Voglio streammare ma non so come fare. Consigli per chi parte da zero su Twitch
“Twitch ha da sempre l’obiettivo di costruire e supportare community di appassionati e sono davvero entusiasta di unirmi a un servizio che dà così tanta importanza al sostegno dei creator” ha commentato Costance. “Il futuro dell’intrattenimento è guidato dai creator e sono molto contenta di svolgere un ruolo come questo, che mi permetterà di sostenere questi professionisti mentre lavorano quotidianamente per crescere su Twitch, portando sempre nuovi contenuti”.
Leggi anche: Ocasio Cortez fa il botto su Twitch: è la terza streamer più vista
Michael Aragon, Chief Content Officer di Twitch, ha commentato: “I creator sono il cuore e l’anima di Twitch, e poiché continuiamo a vedere sempre più persone che arrivano sul servizio aprendo il loro canale, abbiamo ritenuto fosse il momento perfetto per inserire una figura all’interno del nostro team interno che aumentasse e migliorasse il supporto per i creator globali. Constance è una leader esperta e appassionata che porta una ricchezza di conoscenze nell’industria dello streaming. La sua visione sarà preziosa per aiutare Twitch e i suoi creator a crescere”.