Laybag è la poltrona che potrebbe cambiare le nostre gite e i nostri viaggi. Per gonfiarla basta agitarla e far entrare aria. Regge più di 200 chili ed è sostenibile, resistente e leggera.
Una poltrona gonfiabile, comodissima, adatta a qualunque tipo di superficie e situazione. Si chiama LayBag e promette di concederci momenti di relax inaspettati. Facile da trasportare è l’ideale sia per viaggi lunghi che per scampagnate, per campeggi o concerti. E si gonfia in pochi secondi:
[vimeo id=”166696306″]
Materiali resistenti e nessun accessorio
Usando questa tecnica semplicissima, che ricorda quella delle dry-bag, l’utente si risparmia anche il trasporto di pompe o altri sistemi di gonfiaggio. Basta, infatti, estrarre la LayBag dalla sua sacca, aprirla e scuoterla in aria un paio di volte in modo da far entrare aria, arrotolare la parte con l’apertura, piegarla nel mezzo e chiudere la fibbia. Pochi gesti e il gioco è fatto
La poltrona, inoltre, essendo fatta di Nylon Ripstop particolarmente resistente, può essere usata anche in condizioni meteorologiche apparentemente avverse (neve e acqua) o in terreni rocciosi e irregolari. Ma anche in spiaggia, in piscina e, perché no, nella terrazza della propria abitazione. Tutto nel nome della sostenibilità e della leggerezza (visto che pesa poco più di un chilogrammo).
Mezza giornata di relax con LayBag
Una volta gonfiata, la poltrona resta disponibile per una durata che va, mediamente, dalle 8 alle 12 ore. Riportarla alla condizione iniziale è, allo stesso modo, una questione di pochissimi minuti e no richiede altri accessori. Può reggere un peso complessivo di circa 200 chilogrammi, ideale quindi per gite romantiche e di coppia.
Pur essendo nata da poco, Laybag è disponibile in tutto il mondo anche se, a causa delle numerose richieste, ci mette dalle 6 alle 8 settimane per arrivare a destinazione. Il costo? Dai 70 agli 80 euro. Il gadget perfetto per l’estate, ormai alle porte.