Dopo premi e riconoscimenti, ora per Smart Domotics arriva il successo nella campagna di crowdfunding. Clientela, rafforzamento del team e ottimizzazione del prodotto: ecco come crescerà la startup in futuro
Per raccontare il successo di Smart Domotics basta la lista dei riconoscimenti che si è conquistata in questi anni: Premio Unicredit Star Lab – settore Clean Tech, Premio BMW Mobilità Sostenibile, Premio Aruba Elite – Tecnologia Cloud e, infine, Premio Fondazione Marzotto – IngDan. Un lungo elenco a cui ora si aggiunge anche l’apprezzamento di una platea di investitori interessati.
La startup che realizza software per la domotica e automazione del consumo di energia, infatti, ha da poco lanciato una campagna di equity crowdfunding sulla piattaforma CrowdFundMe. Iniziativa, talmente apprezzata dei possibili investor, da portare in breve tempo a superare l’obiettivo minimo fissato in 80K.
La startup della domotica
Smart Domotics produce e vende i prodotti e software di domotica, monitoraggio, analisi e automazione del consumo di energia e di parametri ambientali più premiati del settore clean tech italiano grazie alla loro semplicità, flessibilità e convenienza. Un settore che fin dal 2013, complice il sempre crescente interesse del mercato, l’ha vista crescere grazie a soluzioni pensate sia per realtà industriali che privati.