In collaborazione con |
Christian Parmigiani: “Abbiamo deciso di supportare il progetto per portare i ragazzi di Alex alle Paralimpiadi”
Oggi vogliamo raccontarvi una bella notizia. Una di quelle che, quando capitano, ci fa piacere avere la possibilità di condividere con tutti voi. Abbiamo raccontato del progetto Obiettivo3 di Alex Zanardi a uno dei partner dello StartupItalia! Open Summit del prossimo 18 dicembre, e gli è talmente piaciuto che ha deciso che non ci sarebbe stata migliore occasione di questa per lasciare un segno nell’avventura paralimpica di Alex e dei suo ragazzi: 4WARD ha donato 5.000 euro alla nostra raccolta per Obiettivo3, così da offrire al progetto una chance in più di arrivare a Tokyo2020 pronto ad affrontare la sfida.
#FlyToTokyo2020
“Lo sport è una delle più azzeccate metafore della vita: per molti vedere un campione compiere un gesto atletico o raggiungere un traguardo sembra un gesto quasi facile, ma a renderlo tale c’è dietro sacrificio, dedizione e tenacia”: è così che Christian Parmigiani, chief marketing officer di 4WARD (e triatleta) ci racconta come 4ward ha deciso di fare un passo in più per sostenere concretamente Obiettivo3 e rispondere all’appello che Alex Zanardi ha lanciato sulle nostre pagine.
“Solo chi ci ha provato ed ha fallito – prosegue Parmigiani – solo chi è stato messo a dura prova, sa quanta energia e perseveranza serva per raggiungere un risultato, sa davvero cosa vuol dire rialzarsi e continuare nonostante tutto per arrivare in fondo. Nello sport così come nel lavoro e nella vita, bisogna aver perso per saper assaporare la vittoria… e chi più di Alex è la testimonianza vivente che qualunque sfida ti imponga la vita, il tuo dovere è perseverare nell’inseguire i tuoi sogni a qualunque costo fino alla fine, fino al traguardo”.